Un altro anno ricco di iniziative
Benvenuto 2023 e benvenuto al Calendario dei percorsi formativi 2023 di Percorso Sicurezza!
Anche l’anno 2023 si prospetta un anno ricco di iniziative e di percorsi formativi sempre all’insegna della flessibilità ed alta specializzazione.
Gli incontri con le aziende dello scorso novembre e dicembre hanno dato vita a questo calendario che condensa in se tutte le attese e necessità formative ed addestrative di cui le Aziende del Network, e non solo, hanno bisogno.
Sono, infatti, 162 appuntamenti complessivi,
che si svolgeranno per lo più nelle aziende senza dimenticare la nostra sede operativa di Codroipo.
Di questi:
– 44 attività di formazione “figure aziendali” rivolta a Lavoratori, Preposti, Dirigenti, RLS;
– 36 attività di formazione/addestramento “specialistiche/attrezzature” rivolta a coloro che utilizzano attrezzature particolari (carrelli, PLE, gru, pale gommate, ecc.), svolgono lavori/attività specifiche (es. in quota, in spazi confinati/inquinati, ecc.);
– 82 attività di formazione/addestramento “gestione emergenza” rivolta a coloro chiamati a gestire potenziali emergenze, antincendio o di primo soccorso.
Il mese più denso di appuntamenti sembra essere Febbraio con i suoi 22 appuntamenti calendarizzati, mentre Agosto è il mese meno rappresentato con i suoi 2 appuntamenti calendarizzati.
L’esperienza di questi anni ci conferma che gli appuntamenti cresceranno lungo il trascorrere dell’anno. Se anche la tua azienda ha delle necessità specifiche, non esitare a contattarci per trovare assieme la soluzione “a misura delle tue attese”.
Ricordiamo che:
1. TUTTE le attività calendarizzate sono fin d’ora confermate e verranno avviate anche con 1 solo iscritto.
2. E’ possibile richiederci delle attività ad hoc e/o monoaziendali con un numero di partecipanti almeno pari a 4 presenze. Queste attività prenderanno avvio entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta.
3. E’ possibile richiederci delle attività formative aggiuntive dando la disponibilità alla partecipazione multiaziendale. Queste attività prenderanno avvio entro 20 giorni lavorativi dalla richiesta con l’ulteriore vantaggio di risparmio economico rispetto alle precedenti proprio perché in condivisione.
Un ringraziamento particolare alle aziende che hanno partecipato alle fasi di pianificazione tra novembre e dicembre 2022 su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia.