Le attività calendarizzate per il 2022
28 dicembre 2021: definito il Calendario Formativo 2022 di Percorso Sicurezza.
147 appuntamenti totali di cui:
28 attività “blu” -> formazione figure aziendali;
41 attività “verdi” -> formazione specialistiche/attrezzature;
78 attività “rosse” -> formazione gestione emergenze.
E’ febbraio il mese con il maggior numero di attività calendarizzate con ben 24 appuntamenti, mentre – come sempre – è agosto il mese meno “affollato” con 2 appuntamenti, salvo poi popolarsi con attività extra-calendario come ogni anno.
Ricordiamo che:
1. TUTTE le attività calendarizzate sono fin d’ora confermate
e verranno avviate anche con 1 solo iscritto. Attenzione, però, che per garantire l’efficacia ed il pieno rispetto delle regole anti contagio da Covid-19, i posti sono contingentati.2. E’ possibile richiederci delle attività ad hoc e/o monoaziendali con un numero di partecipanti almeno pari a 4 presenze. Queste attività prenderanno avvio entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta.3. E’ possibile richiederci delle attività formative aggiuntive dando la disponibilità alla partecipazione multiaziendale. Queste attività prenderanno avvio entro 20 giorni lavorativi dalla richiesta con l’ulteriore vantaggio di risparmio economico rispetto alle precedenti proprio perché in condivisione.
Un ringraziamento particolare alle aziende che hanno partecipato alle fasi di pianificazione tra novembre e dicembre 2021 su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia.