Ognuno di noi deve fare la propria parte
Percorso Sicurezza, perseguendo l’invito della Fondazione LHS, lancia la campagna di comunicazione e sensibilizzazione diffusa “Obiettivo 18” che, simbolicamente, vuole aggiungere all’interno dell’Agenda 2030, per lo sviluppo sostenibile, un diciottesimo obiettivo focalizzato sul tema della cultura della salute e sicurezza sul lavoro, nel tempo libero, in famiglia, sulla strada.
Il targhet finale è la riduzione del 50% degli incidenti ed infortuni sul lavoro, sulle strade, nelle nostre case entro il 2030.
Lanciamo l’iniziativa rivolta a tutti, aziende, attività commerciali, singoli lavoratori, RLS, dirigenti di società sportive, ludiche, ricreative, insomma a tutti coloro che vogliono raggiungere l’Obiettivo 18 chiedendovi di scegliere una o più modalità di diffusione:
– diffondere via mail;
– stampare e diffondere a tutti (sui banchi da lavoro, sulle scrivanie, sui banconi dei bar);
– affiggere nelle bacheche aziendali.
Fotografa e mandaci via mail (progettopercorsosicurezza@gmail.com) una foto del poster di sensibilizzazione alla sicurezza affisso nella tua azienda o lasciato sui posti di lavoro. Pubblicheremo la tua foto sui nostri profili social perché sia un pensiero ed impegno di ognuno di noi.
Perché le persone fanno sempre la differenza.